CAMICERIA REKORD

Da più di 30 anni produce camicie uomo/donna per boutique, negozi e catene d'abbigliamento, con spedizioni in Italia e in tutto il mondo.

Le origini

Da una sapiente tradizione familiare in ambito sartoriale, Confezioni Rekord, viene fondata nel 1984, dall'intraprendente Vasco e dalla moglie Roberta. Diventa da subito un punto di riferimento per la produzione di camicie destinate alle aziende italiane e ai più importanti mercati esteri, come Stati Uniti, Canada, Giappone, Inghilterra.

L'evoluzione

Confezioni Rekord accoglie con passione le sfide di un mercato in continuo mutamento e a partire dal 2008 si specializza in produzione di camicie su misura uomo/donna per negozi. Questo grazie all'arrivo in azienda delle figlie Laura, per il settore modellistica, e Federica, per la gestione della confezione

Il futuro

Confezioni Rekord crede nel valore del Made in Italy e lo dimostra mantenendo radici salde nel territorio. Sempre attenta alla ricerca di nuovi mercati e nuove tecnologie per innovare i processi produttivi, punta a promuovere nel mondo la camicia italiana di qualità

team

Il cuore di Confezioni Rekord

La famiglia Pesci

Confezioni Rekord racchiude già nel nome un ambizioso obiettivo: garantire alle aziende clienti qualità, professionalità e competitività da record, appunto. La sapiente gestione familiare ha permesso alla camiceria di sviluppare un ambiente di lavoro professionale, stimolante e accogliente allo stesso tempo.